Biorivitalizzazione Torino
353
page-template-default,page,page-id-353,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Trattamenti

Biorivitalizzazione Cutanea

Finalmente la medicina estetica ha delle nuove armi a disposizione contro l’invecchiamento cutaneo per ridonarci la freschezza perduta. Grazie alla biostimolazione cutanea possiamo infatti ostacolare le azioni nocive dei radicali liberi sulla cute, aumentando contemporaneamente l’idratazione del derma e frenando l’invecchiamento della pelle con l’ausilio di microiniezioni a base di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e sostanze adeguate per rinnovare e dare più tonicità alla pelle.

La biorivitalizzazione cutanea porta un miglioramento cellulare della pelle in qualsiasi zona (viso, collo, décolleté, mani, piedi, ecc.) che manchi di luminosità, di forma, di elasticità e tono, che presenti rughe, che appaia stanca perché esposta ai raggi solari o ad altri elementi che abbiano prodotto radicali liberi. L’obiettivo dichiarato è quello di contrastare l’invecchiamento cutaneo prima che il danno ed il conseguente difetto estetico sia troppo importante ed avanzato. La biostimolazione è un trattamento medico-estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la riorganizzazione della struttura della pelle.

doctor

Invia la tua richiesta di informazioni, spiegandoci brevemente il tuo problema, ti risponderemo al più presto.

Privacy Policy

Si prega di attendere ...