Lifting non chirurgico a Torino
377
page-template-default,page,page-id-377,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Trattamenti

Lifting non chirurgico – Soft restoration

La tecnica del lifting non chirurgico consente di effettuare una ristrutturazione tridimensionale dell’intera zona interessata. Questo trattamento va oltre la correzione della singola ruga e permette un ringiovanimento completo, naturale ed armonico, ridefinendo volumi e contorni. L’intervento è consigliato a chi vuole riacquistare freschezza e volume in tempi brevi, generalmente donne e uomini che hanno superato i quaranta-quarantacinque anni e che non desiderano sottoporsi a un lifting chirurgico.

Altro paziente ideale è chi invece, essendosi giá sottoposto a lifting chirurgico, desidera mantenere i risultati ottenuti. Il concetto di Soft Restoration apre una nuova via nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo, quello del lifting dolce e naturale che cancella la stanchezza, restituisce l’armonia del viso, illumina le zone d’ombra ed esalta i punti luce del volto.

Infatti, una delle caratteristiche principali dell’invecchiamento del volto è la riduzione e la ridistribuzione del tessuto adiposo, che porta alla perdita delle naturali convessità giovanili e della definizione dei tratti del volto. La tecnica Soft Restoration serve a ricreare il naturale equilibrio tra i distretti del volto con l’obiettivo di contrastare l’impoverimento e la ridistribuzione del grasso sottocutaneo.

Questa nuova tecnica utilizza l’iniezione di acido ialuronico con l’ausilio di speciali micro cannule flessibili, che consentono di attuare una ristrutturazione tridimensionale dell’intero viso, che va ben oltre la correzione della singola ruga, e che permette un ringiovanimento completo, naturale, armonico e senza eccessi. Il trattamento dell’intero volto consente di eseguire un face-lift minimamente invasivo. Con tale metodica si possono trattare anche singole aree del volto, qualora l’impiego della micro cannula offra, rispetto all’ago tradizionale, vantaggi oggettivi nel raggiungimento di un risultato estetico ottimale.

doctor

Invia la tua richiesta di informazioni, spiegandoci brevemente il tuo problema, ti risponderemo al più presto.

Privacy Policy

Si prega di attendere ...