Peeling chimico Torino
418
page-template-default,page,page-id-418,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Trattamenti

Peeling chimico

Il peeling chimico consiste nell’ applicazione di uno o più agenti chimici esfolianti sulla cute per un periodo sufficiente ad interagire con strati cellulari sempre più profondi dell’ epidermide e successivamente del derma. Il peeling aumenta il turnover cellulare con relativa esfoliazione della componente più superficiale della cute, esercita un progressivo effetto schiarente, inibisce l’ attività delle ghiandole sebacee e stimola la sintesi endogena di glicoproteine e collagene.

Il peeling chimico del volto è un trattamento estetico che determina una esfoliazione, in forma accelerata e controllata, degli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto e la luminosità. Le cellule della pelle danneggiate e degenerate sono sostituite da cellule epidermiche normali. Inoltre è stimolata la produzione di collagene ed elastina ottenendo una rivitalizzazione e un ringiovanimento del derma grazie alla stimolazione dei fibroblasti con conseguente formazione di nuovo collagene. Il peeling del volto è in grado di agire sul derma sia a livello più superficiale che profondo a seconda del grado di effetto desiderato.

doctor

Invia la tua richiesta di informazioni, spiegandoci brevemente il tuo problema, ti risponderemo al più presto.

Privacy Policy

Si prega di attendere ...