Scleroterapia Torino
420
page-template-default,page,page-id-420,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Trattamenti

Scleroterapia

Trattamento di elezione in caso di teleangectasie o “capillari” dilatati appena al di sotto della cute, che interessano principalmente gli arti inferiori.  La scleroterapia che è un trattamento flebologico largamente utilizzato e tra i più efficaci, consiste nell’iniettare nelle dilatazioni venose o nei capillari delle sostanze che hanno la funzione di determinarne la chiusura grazie ad un procedimento chimico.

Queste sostanze determinano la progressiva scomparsa del capillare o della vena dilatata dopo aver indotto all’interno della vena stessa un processo di coagulazione del sangue e di fibrosi. Si tratta di una vera e propria retrazione del tronco venoso che tenderà con il tempo ad essere riassorbito attraverso i normali processi del nostro organismo.

doctor

Invia la tua richiesta di informazioni, spiegandoci brevemente il tuo problema, ti risponderemo al più presto.

Privacy Policy

Si prega di attendere ...