Acido Ialuronico a Torino
361
page-template-default,page,page-id-361,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Trattamenti

Filler Acido Ialuronico

L’acido Ialuronico è una sostanza che viene iniettata nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di correggere gli inestetismi tipici dell’invecchiamento cutaneo, come le rughe, o per aumentare i volumi delle aree svuotate. Lo scopo è valorizzare le caratteristiche intrinseche delle pazienti, migliorando il loro aspetto, ripristinando i volumi persi, senza esasperazioni ed eccessi. In particolar modo si desidera recuperare dal punto di vista volumetrico alcune zone del viso e, attraverso la correzione delle disarmonie, l’obiettivo primario è quello di riconsegnare freschezza e “viso riposato”, nel rispetto delle caratteristiche fisiognomiche del paziente.

L’approccio ad ogni singolo volto è diverso e dipende da alcune variabili (caratteristiche genetiche e individuali, grado di elastosi, stile di vita, riassorbimento osseo e perdita di tono muscolare). A seconda delle aree trattate e delle caratteristiche, considerati i risultati che si vogliono ottenere, saranno utilizzati prodotti e tecniche di volta in volta differenti.

acido ialuronico naso

Contorno occhi

Avvalendosi di numerose metodiche si rende lo sguardo luminoso, correggendo rughe, le fastidiose zampe di gallina, borse ed occhiaie. La corretta valutazione dell’inestetismo consente di attuare le scelte idonee del trattamento da compiere.

Area peribuccale / Contorno labbra

Rimodellamento labbra

Zigomi

Mani

acido ialuronico naso
doctor

Invia la tua richiesta di informazioni, spiegandoci brevemente il tuo problema, ti risponderemo al più presto.

Privacy Policy

Si prega di attendere ...